FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film-deludenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film-deludenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore film-deludenti
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 30-07-2004 21:42  
Dopo mezzanotte, mi aspettavo che fosse mooolto meglio..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 23:17  
quote:
In data 2004-07-30 16:11, ipergiorg scrive:
Io sono rimasto DISGUSTATO da Sodebergh
in particolare da FULL FRONTAL assolutamente una vaccata solo che visto che era incomprensibile molti critici per non fare la figura degli ignoranti hanno parlato di colpo di genio!
Oppure il noioso Traffic! Ma a che cavolo serve sviluppare alcune scene con tonalità Blu e altre con tonalità gialle? Qualcuno lo sa spiegare? Probabilmente a rubare un Oscar per la fotografia!


infatti tu di cinema non capisci niente

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 23:18  
quote:
In data 2004-07-30 20:01, lolly18 scrive:
Anche se LOST IN TRASLATION viene considerato un capolavoro o perlomeno un bel film, mi ha veramente deluso, non tanto per gli attori, che reputo davvero bravi, ma per il film in generale... ... in poche parole è un film che non mi ha trasmesso nulla...potrei dire delle cavolate, ma è così


povera , ti meriti solo muccino

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2004 09:42  
Mi sono prntito di essere andato a vedere Van Helsing, pubblicizzato in tutti i modi possibili (almeno a Milano), trailer mozzafiato ma il film vomitava effetti speciali a non finire, senza un briciolo di trama e divertimento.
Un' altro film spazzatura è il natalizio di Pieraccioni... mi sono dimenticato pure il titolo, talmente faceva pena; mi stupisce il fatto che sia campione di incassi in Italia con 24milioni di euro! Neanche il Signore degli Anelli o Nemo è riuscito a superarlo!

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2004 09:45  
in Italia, pero`... di che ti stupisci? meno male che era quello di Pieraccioni e non Boldi & DeSica...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2004 12:09  
quote:
In data 2004-07-30 23:18, lemona scrive:
quote:
In data 2004-07-30 20:01, lolly18 scrive:
Anche se LOST IN TRASLATION viene considerato un capolavoro o perlomeno un bel film, mi ha veramente deluso, non tanto per gli attori, che reputo davvero bravi, ma per il film in generale... ... in poche parole è un film che non mi ha trasmesso nulla...potrei dire delle cavolate, ma è così


povera , ti meriti solo muccino



Senti carina, MUCCINO te lo ciucci tu! : ...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 31-07-2004 12:11  
faccia di picasso.


[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 05-05-2006 alle 11:39 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 31-07-2004 16:54  
quote:
In data 2004-07-30 20:01, lolly18 scrive:
Anche se LOST IN TRASLATION viene considerato un capolavoro o perlomeno un bel film, mi ha veramente deluso, non tanto per gli attori, che reputo davvero bravi, ma per il film in generale... ... in poche parole è un film che non mi ha trasmesso nulla...potrei dire delle cavolate, ma è così




Davvero il film non ti ha trasemsso nulla? Che peccato!
A leggere il tuo username mi sembri molto giovane (Dico giovane, non che non non hai sensibilità) magari se lo rivedi un po' più in là nel tempo apprezzerai la bellezza di due solitudini, che si incontrano e seppur così diverse, si confortano reciprocamente.
Apprezzerai anche la bellezza del finale che non scivola nel patetismo di certi film del cinema americano di ieri e di oggi

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 31-07-2004 20:17  
"Non aprite quella porta" (intendo quello dell'anno scorso eh)...avevo sentito che era terrificante e che la gente stava male in sala per il terrore che metteva addosso....
uno dei più brutti horror che ho mai visto
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 31-07-2004 21:51  
a me han deluso "Signs" (mi aspettavo qualcosa di più coerente), "Van Helsing" (molto belli gli effeti speciali, trama quasi inesistente, scene comiche che potevano risparmiarsi...). Molto meglio secondo me "La leggenda degli uomini straordinari", l'ho trovato avvincente e con un bel ritmo, e ho trovato anche interessante il modo in cui hanno accostato insieme i personaggi del film.

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2004 22:01  
quote:
In data 2004-07-31 16:54, ines49 scrive:
quote:
In data 2004-07-30 20:01, lolly18 scrive:
Anche se LOST IN TRASLATION viene considerato un capolavoro o perlomeno un bel film, mi ha veramente deluso, non tanto per gli attori, che reputo davvero bravi, ma per il film in generale... ... in poche parole è un film che non mi ha trasmesso nulla...potrei dire delle cavolate, ma è così




Davvero il film non ti ha trasemsso nulla? Che peccato!
A leggere il tuo username mi sembri molto giovane (Dico giovane, non che non non hai sensibilità) magari se lo rivedi un po' più in là nel tempo apprezzerai la bellezza di due solitudini, che si incontrano e seppur così diverse, si confortano reciprocamente.
Apprezzerai anche la bellezza del finale che non scivola nel patetismo di certi film del cinema americano di ieri e di oggi



Grazie per la tua risposta intellettualmente più elevata di quella di Lemona, ti ringrazio...
Non dico che il film sia una cagata, perchè gli attori sono molto bravi, però è un film che non mi ha emozionato (credimi non sono una di quelle che vede filmettini stupidi)... più in là lo rivedrò di sicuro e scommetto che lo considererò da un'altra prospettiva...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 03-08-2004 15:25  
quote:
In data 2004-07-31 21:51, keit84 scrive:
a me han deluso "Signs" (mi aspettavo qualcosa di più coerente), "Van Helsing" (molto belli gli effeti speciali, trama quasi inesistente, scene comiche che potevano risparmiarsi...). Molto meglio secondo me "La leggenda degli uomini straordinari", l'ho trovato avvincente e con un bel ritmo, e ho trovato anche interessante il modo in cui hanno accostato insieme i personaggi del film.



Mi dispiace dirtelo ma La leggenda... è "una cagata pazzesca"... ti consiglio di leggerti il fumetto di Alan Moore e vedrai che ci ripensi...

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 04-08-2004 17:04  
Pearl Harbour, mi aspettavo un altro Tora Tora Tora e mi ritrovo una specie di Candy Candy.
Pinocchio: film vomitevole, un insulto a Collodi, Comencini e Benigni.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 05-08-2004 16:10  
the call (horror?a me ha fatto ridere)
the mothman prophecies (EEEEH?!?)
the pool (insulso)
la cosa più dolce (non sapevo fosse trash...)
il paziente inglese (mi considererete pazza,ma uscita dalla sala tutte le mie aspettative erano cadute, probabilmente perchè ne avevo sentito parlare troppo bene. Infatti ora ho quasi la fobia di andare a vedere un film osannato da un pò tutti perchè poi la delusione è spiazzante...)

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2004 16:19  
Ho visto La stanza del figlio solo parecchio tempo dopo la sua uscita, a Palma d'oro già vinta, e con osanna vari dalla critica.

Mi aspettavo, forse per questo, un capolavoro di quelli indimenticabili.

Francamente di film sull'elaborazione del lutto ne ho visti molti decisamente migliori, ultimo per es. Moonlight Mile.

Non odiatemi....
_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: